Obbiettivo CeZe

Il pellet CeZe è nato nel 2016 ed ha un obbiettivo ben preciso.

Quale?

Non lo so!

Scherzo, lo so! Da anni vendo e consegno pellet, sono sempre andato molto d’accordo con i privati (cioè chi consuma pellet) per dare il servizio e la qualità!

Servizio e qualità? Due parole che non significano niente se…

Tutti i miei concorrenti ti parlano di servizio e qualità ma è come il uno stilista Italiano che l’unica cosa che sa dire è il made in Italy e poi fa vestiti con del materiale di riciclo.

Se non hai ancora cambiato pagina ti scrivo quale è la mia MISSION, anzi meglio dire quale è il mio sogno.

Io stesso ho fatto interi inverni a scaldarmi con una stufa a pellet!

Ma non ho mai avuto lamentele verso chi mi vendeva pellet (che poi ero io), da qui mi sorge la domanda: ma se io vado bene perché altri invece no?

Quando parlo con clienti mi sento cose interessantissime da risolvere come:

  • il pellet fa schifo
  • la stufa fa crosta
  • non scalda
  • sporca troppo
  • fa fumo

Ma perché a me questo non è mai capitato?

Anzi a dire il vero si. Mi è esplosa la stufa ma perché durante il funzionamento ho aperto il vetro del camino e ci ho messo un piatto pieno di gusci di arachidi e appena chiuso a fatto boom!

Ma a parte quello non ho mai avuto problemi di funzionamento e ha sempre funzionato bene!

Detto questo il mio obbiettivo è quello di darti il prodotto che ti posso garantire dall’inizio alla fine. In poche parole non ti vendo solo il pellet ma ti do la possibilità di essere tutelato dal primo all’ultimo sacchetto…

Ceze pellet non dovrà essere venduto da chi non sa niente di pellet e di stufe… tu andresti a comprare un vestito per il matrimonio di tua figlia da un arabo con il turbante?

Io no… perché il loro modo di vestire è totalmente diverso dal nostro! Senza offese ad arabi e mussulmani ma hanno ragazze bellissime nascoste sotto quintali di vestiti!

Quindi i vestiti  te li vendono gli stilisti e il pellet i pellettisti!

Quindi se tu vuoi avere l’inverno sicuro resta connesso a questo sito! Se invece vuoi fregartene e dire tanto tutto il pellet è uguale esci da questo sito e non entrare qua, la fuori è pieno di gente che ti dirà che il suo pellet è il migliore e te lo da anche in nero perché ci pensa lui…