Pellet fedele

Pellet e essere fedele

Oggi ti scrivo di una mia particolarità, che è la fedeltà. In molti vedendo il mio stile ed il mio modo essere pensano che io sia un infedele e che abbia un lato nascosto. Anche mia moglie pensa questo… ed è un problema.

Mi ricordo una sera d’estate dove ero andato con mia moglie, le mie figlie e amici a Villafranca in un ristorante. Questo ristorante era poco spostato dal centro (dove tra l’altro c’era la fiera) con un piccolissimo parcheggio (di circa 5 macchine di fronte). Non mi ricordo il nome perché mi aveva portato il mio amico.

Passata tutta la serata in compagnia in modo familiare, portando le bambine sulle giostre (la più grande che aveva 7 anni l’ho messa sul calcinculo che è la mia giostra preferita) verso la mezzanotte ci spostiamo dal centro per tornare verso le macchine.

Arrivati alle macchine, noto una smart bianca che va avanti e indietro e che parcheggia vicino al mio pick up… per scherzare dico a Marco “prova a guardare la smart ci starebbe giusto nel mio cassone”.

Quando ci avviciniamo scendono dalla smart due ragazze che ridono. In quel momento avevo percepito un aria strana…

Devi sapere che Marco è un figo, non lo dico perché sono gay ma perché ha fatto il modello e anche un video clip con i Pooh, e a primo impatto sentire queste ragazze ridere era un po’ la situazione “CI HANNO SGAMATI”, soltanto che non avevamo fatto niente. Quando la passeggera fa un passo verso la luce l’ho riconosciuta… era la sorella di mia moglie, MIA COGNATA.

Da giusta incognita incomincia a parlarc, ma con un tono strano tipo “HO PESTATO UNA MERDA E ORA COME MI SALVO”. Finchè mia moglie (presente con noi) gli chiede:

Martina come mai sei qua?

Martina (mia cognata e maggiore di mia moglie) gli ha insegnato tutte le donne vengono cornificate, vedendo il mio pick up vicino a un tuareg aveva connesso che eravamo insieme (il mio pick up ha scritto sopra Ottoni quindi è riconoscibile) ed essendo particolarmente vicini pensava che fossi io con un’amante!

La mente delle donne è contorta!

Mia moglie tiro fuori il cellulare dalla borsetta e vise che era stata contattata da sua sorella 45 minuti prima ma noi eravamo nel luna park e con la musica alta non sentimmo niente… quindi ho collegato che mia cognata ha fatto la ronda alla mia macchina per 45 minuti.

Ora la mia domanda è:

Sperava di sgamarmi per poter a sua sorella che tutte le donne sono cornute compreso te?

Forse voleva semplicemente salvare sua sorella da un porco!

Ma sai la verità non salterà fuori di quello che voleva lei!

Sai cosa centra con il pellet?

Ti ho scritto questa storia perché perdo molto tempo a litigare con dei fornitori di pellet (non produttori) che vengono da me a propormi pellet austriaco a prezzi bassi, quando so palesemente che arriva da Russia, Ucraina o Romania.

Il pellet è come una coppia, se hai il presentimento prima o poi vieni sgamato. Anche quest’anno un marchio prestigioso di pellet (forse era l’unico marchio di pellet) è stato beccato in pieno. Certificato Austria e poi lo annusi sa di pino…

cosa c’è di male?

Niente di male. Peccato che se compri un kg di pane per fresco e ti arriva vecchio lo devi buttare via. Il pane vecchio costa anche meno. Il pellet Austriaco è quello che ha il valore più alto. Lo compro in Russia e dico che è Austriaco e cosi ci guadagno di più.

Ma prima o poi vi sparerò fuori tutti questi nomi e tu per saperli incomincia scrivendo la tua mail qua dalla parte e vai sul gruppo di facebook pellet garantito


Cosa faccio di strano?

Per me niente, ma per altri è la diretta trasparenza che ho o in altre parole la mancanza di filtri sulla lingua

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.