quale pellet scegliere

Quale pellet scegliere?

Sicuramente il migliore!

Ognuno di noi compra il pellet migliore, che tu ci creda  no! Questo perché il termine MIGLIORE è un termine astratto e inesistente che viene spesso utilizzato in maniera sprecata.  Poi ti sarà capitato di stare ad ascoltare il classico venditore che ti vende il suo pellet migliore, che lo ha venduto a suo cugino, a suo cognato e tutti loro sono estremamente contenti! Tu ti devi comprare il pellet ad aprile o maggio, giustamente per risparmiare il massimo, sperando che tutto vada bene, come promesso, e poi ti ritrovi a dicembre con senso di rimorso per il pellet che ti intasa la stufa.

Come fai a scegliere il pellet?

  1. Se sei stato fregato una volta, una delle cose più frequenti che fai è andare da qualche tuo amico e chiedere che pellet brucia e gli dici di compralo anche per me, lui giustamente va dal suo rivenditore di fiducia e ti fa la cresta perché è tuo amico!
  2. se non sei stato fregato, prendi la tua macchina, munito di indirizzi di fantavenditori di pellet, improvvisati perché ferramenta o colorifici che si grattano i pollici durante il giorno, entri, ti fanno vedere il suo super pellet, austriaco (almeno così ti dice) bianco con tutta la certificazione e la storia della sua famiglia che brucia quel pellet li. Tutti enormemente soddisfatti! Peccato che non i suo cognato ha dovuto prendere il super pellet perché altrimenti la moglie (sorella del venditore) non gliela dava più!
Uno dei motivi di scelta!

Se il tuo parametro di scelta è il prezzo, è perché non vuoi passare per quello che viene fregato, che sa come acquistare, che comanda la vendita, che riesce a spuntare il prezzo e… ti rifilano il super holz Austriaco ma proveniente dalla Romania. In altre parole trovi il prezzo basso, il colore bianco, sei convinto che è austriaco MA ALLA FINE TI ANNO FREGATO!

Se invece il tuo parametro di scelta è fidarsi cecamente di quello che viene scritto sui sacchetti, cercare quello che ha scritto 5,4kw e cenere sotto lo 0,2%, devi stare molto attento perché quello che è scritto sui sacchetti spesso è vero quanto un asino che sa volare!

A noi Italiani piace sposarci

Ora ti voglio portare una ricerca che ho fatto che ti aiuta a capire una cosa importante sul pellet.

Tutte le persone hanno voglia di creare rapporti personali con altre persone. Tra questi tanti cercano di creare famiglia. Praticamente quasi tutti vogliono creare relazioni per fare qualcosa di lunga durata. Questo non me lo sono inventato (o perché io mi sono sposato e gli altri la pensano come me), sono andato sul sito e ho trovato questa statistica!
http://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-eta-sesso-stato-civile-2015/

Se dai una occhiata alla tabella che ti ho incollato (in modo molto amatoriale) noti che:

  1. in Italia simao 60 milioni di persone
  2. i non sposati sono circa 26 milioni, e se ci pensi è gia meno della metà, tra cui ci sono una marea di bambini e ragazzi che ovviamente non si sposano
  3. gli sposati sono 29 milioni (quindi già di più dei non sposati)
  4. i vedovi circa 4 milioni
  5. i divorziati cica 1 milione

Già a primo impatto vedi che gli sposati sono in maggioranza, il che ti fa pensare che un obbiettivo comune è sposarsi e fare famiglia.
Ok, se stai ancora leggendo quindi significa che ti interessa il discorso e ti voglio premiare nella tua lettura.

Ora ti racconto una storia

Ci sono 2 ragazzi, apparentemente normali, esteticamente nella media, uno magari più alto, più in carne e l’altro più magro.

Il primo già più orientato a fare famiglia, ha meno donne, esce con gli amici, mette prima la famiglia che le uscite al venerdì… quindi si sposa e ha figli. Forse ha dovuto accontentarsi perché non essendo uno stallone ha preferito la vita matrimoniale… o forse è quello che voleva? Ma chi è che lo sa?

il secondo (quello più alto) piace molto ad andare a donne, divertirsi, uscire con gli amici in modo perenne, finche si trova la fidanzata per fare famiglia, figli e andare vivere insieme. A 40 anni si sposa, sai con il suo fascino e la capacità di cuccare non poteva incatenarsi prima…
Per ora va tutto nella normalità, In tutti i due i casi!

Dopo qualche anno che sono sposati tutti e due anno figli, vita da famiglia… tranne che il secondo non ha mai smesso di uscire al venerdì “sai per lui la compagnia è la cosa più importante”.

Solitamente tutti gli uomini (dotati di ormoni e testosterone) hanno pensieri di donne per la testa. Poi ognuno ha il parametro di scelta.
 Nella grossa quantità tutti hanno l'obbiettivo di sposarsi, di creare famiglia. Una buona parte di questi fa la scelta di farsi uscite extra durante la vita matrimoniale.

Ovviamente è chiaro che uscendo sempre al venerdì qualche tentazione fuoriusciva (anche dalle mutande) finchè un giorno… boom! Venne sgamato! E da li inizio il suo inferno! LA moglie da buona e ingenua diventa iena ribens inviperita che si impropria della sua casa, carta di credito, di soldi e figli!

Il primo invece che scelse la moglie più cazzuta, che usciva 1 venerdì sera all’anno con le cimici dentro alle spalle, si ritrova la famiglia la casa e i figli!

Quindi immaginati di dover scegliere la tua donna.

La cerchi che ti faccia vivere nel miglior modo possibile, lasciandoti i tuoi spazi, che ti faccia fare la tua vita preferita. In altre parole cerchi l’anima che ti appaghi e rispetti di più, magari che tu possa farti le uscite serali con amici e alzare al massimo il tuo ego che non vuole invecchiare. Finche un giorno lei ti becca, ingenua e ti chiude fuori casa! Dentro quella casa che tu hai pagato, ora lei se la fa con il mandingo che la massaggiava al venerdì sera mentre tu eri in birreria ad assaporare una ragazza diversa! Quindi tu gli hai fatto le corna e lei pure, solo che ora non hai più casa e donna. Se hai dei figli e lei è intelligente te li fa comunque vedere (visto che li mantieni), ma dubito che sia così intelligente perché altrimenti non ti faceva uscire tutti i venerdì ma ti avrebbe avvisato del pericolo che correvi… SEMPRE CHE TU NON SIA DIVENTATO UN PUZZOSO DA NON POTERCI STARE VICINO!

Con il pellet è uguale!

Ora ti racconto una storia vera, cioè del perché ho spassato il CeZe!

Il Ceze è nato perché voglio sposare i miei clienti, ovviamente senza penali cazzi e mazzi. Il ceze ha come obbiettivo quello di assistere il cliente, di poterlo seguire e dargli la risposta il prima possibile. Ovviamente questo lo posso fare solo con chi mi garantisce il massimo della qualità, più costanza e più energia dentro! Ora puoi pensare che tanto basta che il pellet sia certificato en-plus (poi in privato ti racconto cosa ha fatto la en-plus) e rovinare, sospensioni, macchina, inquinare per andare a cercare continuamente il pellet che costa poco o scegliere la moglie migliore che potevi!

Il Ceze è il pellet da sposare mentre gli altri sono da scappatella, ceze ti aiuta ad avere la vita più facile, più bella da primo in classifica. Ti capiterà di cadere in tentazione e scegliere qualcosa altro, ma in questo caso non è ceze che ti chiude fuori è la tua stufa che si incazza e si rifiuterà di bruciare…

Quindi:

  1. non cadere nel tranello del prezzo, ne alto e ne basso
  2. non credere che basta che sia bianco
  3. accertati che chi te lo venda sappia la reale provenienza
  4. se non puoi avere ceze comunque tieni la stufa pulita in modo professionale

Ora ti conviene restare connesso a noi, registrandoti nel nostro sito prima che la moglie trovi un pellet che non sia il tuo!

 

 

Metti sotto la tua mail

Metti qua sotto la tua mail per restare connesso al mondo Cenere Zere, il pellet assistente per un pulito sorprendente!

privacy We value your privacy and would never spam you

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.